Cattura la Cultura è il concorso, aperto a tutti gli appassionati di fotografia e agli studenti, che premierà il miglior prodotto digitale (fotografico o video) dedicato alla cultura sul lago di Garda. Infatti tutti i concorrenti saranno invitati a visitare uno dei luoghi culturali e turistici aderenti al progetto, realizzare scatti fotografici e video mettendo alla prova la propria creatività e realizzare un documento in grado di dare il massimo risalto al luogo visitato secondo il proprio punto di vista. Un nuovo strumento di comunicazione in grado di mostrare i lati più nascosti dei luoghi culturali o di raccontarli con nuovi metodi. La cultura sarà lo scenario del concorso che conferma l'unione dei musei del territorio sotto un unico obiettivo: la promozione della bellezza.

Iscrizioni aperte fino al 31 marzo 2020.

Non vi resta che segnare la data, preparare le vostre macchine fotografiche e mostrarci la cultura come non l'abbiamo mai vista prima!

Vi aspettiamo numerosi!

 

Per scaricare il bando di concorso clicca qui.

Per scaricare il modulo d'iscrizione clicca qui.

Per scaricare il permesso per riprese fotografiche e video clicca qui.

Per scaricare la liberatoria per la pubblicazione delle immagini clicca qui.

Per scaricare l'elenco dei soci che aderiscono al progetto clicca qui.

Per scaricare l'elenco dei premi per il concorso clicca qui.

 

Per qualsiasi chiarimento e informazione vi invitiamo a contattarci all'indirizzo e-mail comunicazionedigitale@gardamusei.it oppure al numero 0365296536.

Radio partner del progetto

Sito realizzato da Nida’s grazie a un accordo di sponsorizzazione