Centrale Idroelettrica di Riva del Garda: dove architettura ed ingegneria accolgono l'acqua e liberano energia.

Una centrale monumentale, realizzata in riva al lago negli anni '20 su progetto dell'architetto di D'Annunzio, Giancarlo Maroni, già artefice del Vittoriale degli Italiani.

Un'inaspettata e coinvolgente esperienza di visita, con originali allestimenti multimediali; un luogo da visitare, ma anche da "giocare". Un'occasione unica per tutti, adulti e bambini, di scoprire come l'acqua si trasforma in energia pulita.

La Centrale idroelettrica di Riva del Garda, maestosa ed imponente, affacciata sul lago, è un gioiello d'architettura e d'ingegneria e ti attende per svelare tutte le sue meraviglie.