La Musica dei Cieli: Ambrogio Sparagna e Peppe Servillo – Sirmione

Chiude il gruppo di concerti GardaMusei Teneramente per il Festival La Musica dei Cieli la serata che si svolgerà giovedì 20 dicembre a Sirmione. Appuntamento alle ore 21.00 presso l’Auditorium dei Palacongressi con Ambrogio Sparagna e Peppe Servillo.

La magia delle zampogne e delle ciaramelle, unite ai canti della Novena di Natale interpretati dalla affascinante voce di Peppe Servillo e dai suoni di Ambrogio Sparagna. Tanti strumenti e splendide voci ad evocare insieme un’atmosfera unica, di grande intensità emotiva. Uno degli spettacoli che rendono con maggiore efficacia la magica atmosfera del Natale tradizionale.

Ambrogio Sparagna e Peppe Servillo
“Fermarono i cieli”

20 dicembre, ore 21:00

Sirmione (Bs), Auditorium dei Palacongressi

Piazzale Europa 5

25019 Sirmione (BS)

Biglietti 12euro + dp

 

I biglietti sono in vendita online sui circuiti di:

In particolare su “Do it yourself ticket” sarà possibile prenotare telefonicamente i biglietti e saldarli in contanti in qualsiasi punto sisalpay.

Per maggiori informazioni scrivi a: info@ponderosa.it.

Book Online

Comune di Sirmione

Sirmione sorge su una sottile striscia di terra che divide il basso lago di Garda tra i golfi di Peschiera e Desenzano.

Recandosi a Sirmione bisogna ammirare innanzitutto il  Castello Scaligero, opera costruita tra il XIII e XIV secolo che anticamente rappresentava una roccaforte a guardia dell’unico punto d’accesso meridionale al centro storico della città. I visitatori devono poi recarsi alla Grotta di Catullo, una domus romana la cui costruzione si ritiene essere avvenuta tra il  I secolo a. C. e il I secolo d.C.

Chi va a Sirmione non può poi non fermarsi alle terme, che offrono un’acqua di origine meteorica ipertermale, sorgiva e batteriologicamente pura, un prezioso alleato per la salute.

Sirmione è un ambito luogo di villeggiatura anche per le sue magnifiche spiagge che si affacciano sul lago di Garda. Ricordiamo innanzitutto la spiaggia libera di Punta Grò, una vera e propria oasi naturale. Imperdibile anche la spiaggia Galeazzi che offre campi da gioco di beach volley, canoe, pedalò ed rinomati punti di ristoro. Infine, Punta Staffalo situata vicino al centro storico di Sirmione.

 

Learn more