Incontri di lettura “Librar Garda” – Comune di Garda

Librar Garda: una storia da leggere, ascoltare e ammirare è la nuova iniziativa promossa dal Comune di Garda nell’ambito delle iniziative per il Natale tra gli Olivi.

Di seguito il programma di Librar Garda, incontri a cura dell’Associazione Librai Italiani:

  • 2 dicembre ore 16:00 – Municipio – presso la sala consiliare Alberto Infelise presenta “FABRIZIO FRIZZI MERAVIGLIOSO” – Edizioni Sperling & Kupfer;
  • 9 dicembre ore 16:00 – Municipio – presso la sala consiliare Enrico Galiano presenta “TUTTA LA VITA CHE VUOI” – Edizioni Garzanti;
  • 16 dicembre ore 16:00 – Municipio – presso la sala consiliare Paola Peretti presenta “LA DISTANZA TRA ME E IL CILIEGIO” – Edizioni Rizzoli.
Book Online

Comune di Garda

fffgIl Comune di Garda, il cui toponimo deriva dalla voce longobarda warda, ossia guardia, è un comune della provincia di Verona posto sulla costa veronese del lago di Garda, nelle immediate vicinanze dell’omonima Rocca. Ricco di ville e percorsi nella natura, Garda oggi rappresenta un luogo suggestivo dove scoprire il territorio e le bellezze che questo ha da offrire. Tappa immancabile per chi si trova in questo comune è il Museo Territoriale del lago di Garda, raccolta e esposizione di oggetti legati alla tradizione lavorativa e alla vita quotidiana delle comunità rivierasche. Inoltre uno splendido itinerario che dal centro del comune porta sul promontorio della Rocca consente ai turisti di godere del panorama mozzafiato del lago di Garda illuminato dal tramonto.

Learn more