Biglietto Congiunto tra Vittoriale degli Italiani e Centrale Idroelettrica Riva del Garda

Due architetture realizzate da un solo architetto all’inizio del Novecento, che tornano unite e visitabili insieme grazie alla sinergia nata con l’Associazione #GardaMusei.

Giancarlo Maroni fu chiamato dal poeta Gabriele d’Annunzio per realizzare il Vittoriale degli Italiani nel 1922; nel frattempo, il Comune di Riva del Garda gli commissiona la realizzazione della centrale idroelettrica.

Da oggi, venerdì 4 agosto, è attiva l’offerta promozionale, che se entrate al Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera, potrete entrare alla Centrale Idroelettrica di Riva del Garda con un buono sconto di 7,00 € .

Basta conservare il biglietto d’ingresso al Vittoriale, per poter entrare con il buono sconto nella centrale rivana, grazie al biglietto congiunto GardaMusei.